Io ho la Sport. Sulle prime avrei voluto una S, ma oggi non avrei dubbi nello scegliere quella che un anno fa è stata quasi un ripiego.
La posizione di guida è meno reclinata in avanti, anche se la S è tutt'altro che una moto scomoda, e la protezione aerodinamica è più che sufficiente; io poi ho montato un cupolino Puig a protezione maggiorata che ha migliorato ulteriormente le cose. Quanto a caratteristiche di guida, se ben ricordo la S ha una maggiore avancorsa in modo da privilegiare ulteriormente la stabilità, che comunque non mi sono mai sentito mancare con la Sport (capirai, è lunga come un pullman!

). Ricordo che l'ultima volta che il mio amico ha provato la mia moto ha notato che il motore secondo lui è decisamente più pieno sotto rispetto al suo. Non posso confermare personalmente perché in quella occasione non provai la sua, e non lo faccio da prima di comprare la mia...
E poi... sarò strano io, ma a me anche esteticamente la Sport piace più della S, e la R è quella che delle tre mi piace di meno.