Bene..bene...da quello che ho visto girando per i vari siti, il Gs rimane tra i piu' quotati (tiene il prezzo rispetto alla concorrenza), sopratutto se con pochi Kilometri...si trova piuttosto completo (borse, paracilindri, etc etc).E anche se un po inflazionato ha sempre il suo fascino.
La Caponord..prezzi imbarazzanti per quanto sono bassi, si trovano moto con pochi Kilometri a poco piu' di 2000 euro, anche con borse. E devo dire che mi piace pure come moto, e' imponente e sembra avere pure una buona impostazione di guida. Se solo avesse il cardano.
La multi...e' quella che esteticamente mi piace meno anche se il motore ducati mi ha sempre entusiasmato (a 18 anni avevo la Monster 600)..ma la vedo forse poco adatta all'uso che ne devo fare...oltretutto e' difficile trovarla munita di borse. Prezzo medio 3500-4000 euro.
E infine la Tiger..che vi devo dire..forse la moto che mi ha spiazzato di piu'..
mai presa in considerazione, mai valutata un gran che..ma forse e' quella che mi stuzzica maggiormente. Le borse in tinta mi piacciono anche se mi sembrano mene capienti di quelle del Gs, il motore tre cilindri inglese sembra riuscito piuttosto bene (ho guidato quel mostriciattolo della speed triple ed e' davvero divertente)..e la posizione di guida mi sembra (anche se non ci sono mai salito su) anche piuttosto eretta. Unico neo..se ne trovano poche.E tiene il prezzo (o meglio sto facendo un raffronto sul prezzo dei 4 modelli quindi e' un valore relativo).
Mah...oggi mi hanno proposto pure un bellissimo K1200 rs...bello davvero bello

...e prezzo interessante..
ma vorrei una maxi enduro..