Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 19:12   #68
Antonio Tempora
Mukkista

L'avatar di Antonio Tempora

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao
Prima di tutto tutta la mia simpatia per la disavventura subita, scivolare sull' olio è un' esperienza drammatica. Mi è capitato per fortuna a Roma e la moto ed il sottoscritto siamo scivolati insieme per una delle vie più trafficate della mia città: Via Po. Fortunatamente con pochi danni personali e per la moto.
Quello che vi è capitato è stato veramente drammatico, il fatto che non vi siate fatti male e che il danno riguardi solo la moto a questo punto rimane l' elemento più importante.
Una cosa non ho capito: perchè non hai chiamato Europ Assistance ?
Dalle foto la tua moto mi pare recente e dovrebbe essere coperta dall' assistenza che si ottiene all' acquisto, in alternativa, penso, avresti potuto fare una polizza per il periodo del viaggio.
Ho subito negli anni diversi incidenti ed alcuni anche gravi come nel 98 in Marocco quando Europ Assistance mi riportò da Midelt a Roma con un piede rotto ed avrebbe fatto rientrare la Dominator se il mio Tour Operator non se la fosse caricata sul suo veicolo d' assistenza.
Nel 2005, durante il nostro secondo viaggio in Turchia, mi si ruppe la frizione a Sinop e con un extra concordato Europ Assistance mi portò anzichè ad Ankara (officina BMW più vicina ) ad Istanbul dove riparai la moto, più grazie ad un meccanico indipendente che alla BMW Turca.....
Comunque peccato perchè il viaggio avrebbe avuto un altro "sapore".
Bravi comunque a non perdervi d' animo e rimontare in sella fino a casa

Ultima modifica di Antonio Tempora; 13-10-2010 a 08:13
Antonio Tempora non è in linea   Rispondi quotando