Grazie a tutti!!!
Allora, ho fatto scattare l'ultima cifra del contakm... tempo di qualche bilancio:
la moto attualmente consuma un litro per circa 18 km
olio: se pesantemente usata in autostrada ad elevate medie (diciamo sopra i 150 km/orari) siamo sui 3 hg ogni 2500 km, un kg ogni 9-10000 km
gomme: dopo 4 treni di Z4 ho montato le Z6 ed attualmente ho su 7000 km. Sono contento sia per la tenuta che per la durata.
Oltre ai normali tagliandi (10000 km oppure uno all'anno) ho avuto due inconvenienti:
Il primo a circa 80000 km, quando si č "smontato" il meccanismo di ritorno del comando del cambio, in pratica quando scalavo la leva non tornava nella posizione solita ma rimaneva abbassata. Portandola con il piede nella posizione solita il cambio funzionava correttamente. In occasione dell'intervento ho sostituito la frizione
Il secondo, unico episodio nel quale sono rimasto a piedi, rottura della crociera del cardano (quella verso il cambio).
uniche modifiche alla configurazione originale sono le molle Wp all'anteriore e un Wp Emu al posteriore.
Sono globalmente soddisfatto della moto, l'unico difetto che trovo č dato dall'eccessivo calore prodotto dal motore nel periodo estivo.