Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
P
Avendo letto diversi commenti, mi son fatto l'idea che statisticamente, la maggiorparte di coloro che vengono dalla LT( ma ci metterei dentro anche GW ed HD), prediligeranno la GLT, quelli che vengono dall'attuale serie K( ma ci metterei dentro anche FJR e GTR), prediligeranno la GT. 
|
Se serve ai fini statistici, io vengo da 2 LT , 2 HD e 2 GS di cui l'ultima ADV. Mi stò indirizzando verso la GT. Proprio per le ragioni che precisavi sopratutto per postura di guida e il parabrezza.
Provate a fare alcune valutazioni sull'angolo di seduta. La 1600 GT ha una posizione meno angolata della K1300 molto + simile al GS. Alla fine risulta più comodo, almeno per me, della poltrona GTL / LT. Sulla poltrona, se hai l'appoggio lombare con un apposito attrezzo che spopola sulle HD e sulla GW, stai comodo. Ma se non ce l'hai, o non lo puoi usare per la presenza del passeggero, dopo un pò o ti appoggi al passeggero o ti fa male la schiena.
Per non parlare della larghezza della sella posteriore. In effetti i passeggeri della LT sui lunghi viaggi, stanno si comodissimi, ma l'apertura accentuata delle anche, riduce la presa delle ginocchia sullo stretto e sposta sul bacino il peso del corpo. Mi dicono che dopo alcune ore, sentono di più la strada sul coccige ! .