Beh... Lodovico... mi trovi perfettamente d'accordo. Anche io mi sarei stupito nel vedermi dare dei soldi per un simile ravatto, se me lo fossi trovato fra i piedi in garage ma... c'è un ma.
Purtroppo sei poco assiduo nel frequentare questo forum: essendo più presente avresti avuto modo di documentarti meglio, e magari di scoprire con ancor maggiore stupore che ci sono persone che una cosa come quella che avevi in garage la trovano bella (?) e maledettamente chic. Ecco che allora il tuo status avrebbe sicuramente trovato una sua ulteriore affermazione nell'esibizione (??) di un ferro vecchio così brutto da avere proprio per questo una sua connotazione di esclusività.
Credimi, hai fatto un errore di ingenuità: il tuo Adventure dà una misura alla tua disponibilità economica certamente ingente, ma il GS80Kalahari (o come si chiama) ti avrebbe elevato all'invidiabile status di possessore di "obso", e questo non ha prezzo per chi come te cerca a tutti i costi di distinguersi. Al tuo posto richiamerei il compratore e gli offrirei almeno il doppio per rientrare in possesso di tanta moto. Tanto il tagliando alla Aston l'avrai già fatto, suppongo...