Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 22:33   #2
Stig
Mukkista in erba

ubicazione: Fermo
predefinito

io la utilizzo sia il week end che durante la settimana per il tragitto casa-lavoro...faccio circa 6000-7000 km l'anno e mi ci trovo bene.Fare viaggetti in 2 è fattibile,ma evitando percorsi autostradali in quanto non essendo "il suo terreno",su lunghi tratti le vibrazioni possono intorpidire un pò mani e braccia...come riparazione dall'aria rispetto ad un transalp mi son trovato meglio,però c'è da considerare che la mia è un dakar,e il cupolino su questa versione è più alto.Unici difetti di questa moto sono gli scarichi originali che diventano scuri con il passare del tempo,e il cambio che è un pò rumoroso...per il resto è una moto pronta a divorare km...ovviamente il motore a 50 cv...quindi le doti di allungo non sono eccelse,ma c'è da dire che la moto ha un notevole brio in fase di accelerazione e soprattutto ha consumi bassissimi..io in genere percorro i 24-25km/l.Se ti interessa nella sezione del mercatino c'è la mia in vendita in quanto vorrei passare ad una moto di cilindrata più grande e causa motivi economici non posso tenere 2 moto.Se non ti interessasse la mia,ti consiglierei comunque ti comprartene una da tenere come seconda moto,in quanto è un mezzo molto versatile
Stig non è in linea   Rispondi quotando