Nel forum dei cugini del Kog ci sono alcune impressioni di membri che sono andati a Colonia e l'hanno vista di persona (e ci sono saliti su).
Ovviamente la loro ottica è di chi viene da una LT, quindi, a differenza di alcuni qui (io per primo) sono perplessi che non sia larga o lunga abbastanza, sulla capienza reale delle valigie e bauletto, sulla quantità di imbottitura del sedile, sull'assenza del portapacchi sopra il bauletto, ecc.... (il mondo è bello perchè è vario "tre")
Comunque uno riporta che qualcuno di bmw gli abbia "suggerito" che il prezzo possa essere sui 19 e 20K€, rispettivamente per GT e GTL.
Un'altra impressione interessante è che il parabreza del GTL (con sella standard) arrivi addirittura più alto del casco del conducente (di taglia normale). Guardando le foto ufficiali sembra che il conducente/collaudatore (che non sembra particolarmente basso, anzi) in posizione di parabrezza tutto giù riesca a pelo a vedere la strada oltre il parabrezza.
Ma da qualche parte non c'era una "scuola di pensiero" che il conducente dovesse normalmente guardare oltre il parabrezza e non attraverso?