Discussione: Il tasto ignora.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 15:54   #21
polifemo
Mukkista
 
L'avatar di polifemo
 
Registrato dal: 26 Feb 2009
ubicazione: SALERNO
Messaggi: 695
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Ragazzi, ormai siamo in tanti e siccome molti di noi scrivono anche in maniera spesso assidua, può succedere che tra tante amicizie e simpatie, si vengano a creare nel forum, non delle antipatie, ma diciamo delle "non simpatie".
Queste spesso generano polemiche che magari potrebbero essere evitate se ognuno potesse "evitare di leggere" quello che scrive tizio o caio con il quale non riesce ad avere un buon feeling.
Esiste la possibilità di ignorare un altro utente ?
Se si come si fa ?
Se no perchè non pensarci ?
Ad una grande quantità di iscritti ad una comunità virtuale, corrisponde fisiologicamente una percentuale seppur modestissima di "diversamente simpatici".
Se poi il Forum è partecipato e vivace, capita immancabilmente che si generino polemiche ed animati contraddittori, ma quando gli scontri dialettici non travalicano i limiti della buona educazione, penso che siano il pepe di una discussione.
Probabilmente Piero, che a me è sempre apparso come una persona garbata ed equilibrata (e competente-motociclisticamente parlando), si sarà imbattuto in qualche rompiscatole insopportabile o come più spesso accade, in qualcuno che ha equivocato qualche sua affermazione ed ha reagito in modo spropositato.
Personamente, se mi avvisassero che Tizio-da me "ignorato"- ha scritto qualcosa, avrei maggiore voglia di sapere: è la "sindrome di Pasquale" (cit. Totò).
Pazientemente vostro, Lucio.
P.S. Non sapete cosa accade sui Forum della cinofilia!
__________________
lamps, LUCIO
RT 1200 LC 2015
polifemo non è in linea   Rispondi quotando