Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 12:56   #8
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.455
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hdsimoon Visualizza il messaggio
Vedi un pò questo
Mike Hailwood, detto Mike The Bike, corse la sua prima gara il 22 aprile 1957, Honda e vinse 4 titoli mondiali nel 1966 e nel 1967 nelle categorie 250 cc e 350 cc.

Ma Hailwood è forse più noto per le sue prestazioni al rinomato Tourist Trophy dell'Isola di Man. Dal 1967 ha trionfato 14 volte sul circuito del Mountain, considerata la gara motociclistica più celebre e pericolosa del mondo, dove ingaggiò epiche sfide con l'acerrimo rivale Giacomo Agostini, scrivendo tra le più belle pagine nella storia del motociclismo sportivo.

N1979 vincendo il Senior TT con una Suzuki.
ecco un pilota (l'unico) che può, a pieno titolo, essere paragonato a Valentino, stessa voglia di vincere sempre anche quando non era più necessario, classe innata e un grande appassionato, i titoli vinti contano poco ma è il come che che è importante, le rimonte, la rabbia e la voglia di vincere e il talento innato.
Essendo vissuti in epoche diverse non si può dire chi è il più grande anche se io farei pendere la bilancia dalla parte di Valentino.
il resto tanti grandi piloti (lo stesso agostini che paragonerei a un biaggi tanto per capirsi ) ma fuoriclasse da metter sullo stesso piano a mio avviso non sono esistiti
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando