Quote:
Originariamente inviata da marci72
@ Gekkonidae:
i detrattori di Rossi, ad ogni record o impresa del dottore, dicono sempre che Agostini ha vinto di più, che corre in un'epoca in cui non ha avversari, che in carriera ha sempre avuto la moto migliore, ecc. ecc.
|
Certi record sono imparagonabili e a me non fregano nulla.. e se vuoi posso anche immaginare che Agostini fu favorito dalla oggettiva superiorità della sua MV ... Certo, quanto ad avversari, Ago ne ebbe di ben più nobili che V. Rossi.
L'opinione più diffusa fra gli "addetti ai lavori" è che Mike the bike fu il più grande ... Ma Agostini ha i record. Sono i soliti dicorsi da appassioanti o da bar: cosa avrebbero combinato Agostini e Haiwood a moto invertite? A me non interessa. Grande, grandissimo Agostini. Ma a me piace più Hailwood.
Quanto al 3° campionato con moto diversa del V. Rossi, mi sembra che la profezia attenda la risposta del campo ... o no? O V. Rossi non ha già beccato da Ducati&Stoner ... da Haiden, da Lorenzo? Pare che neanche Lui goda del diritto divino di vincere, a prescindere ... a prescindere da tante cose ...