Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 10:02   #67
marci72
Mukkista doc

L'avatar di marci72

ubicazione: Modena
predefinito

per quello che può valere, dico anch'io la mia:

non sono un tifoso di Lorenzo, da sempre mi è sembrato troppo "artificiale" nelle sue scenette post-gara e non mi è mai stato granchè simpatico. Però, quest'anno il titolo se l'è meritato al 100%, punto e basta.
Le considerazioni sugli infortuni dei rivali lasciano il tempo che trovano: quando Rossi si è rotto, Lorenzo era in testa al mondiale con due vittorie e un secondo posto su tre gare; quando si è fatto male Pedrosa, Lorenzo aveva su di lui più di 50 punti di vantaggio - STOP.
Se cominciamo un discorso simile, allora gli anni scorsi Vale ha corso sempre contro un Pedrosa convalescente dalle fratture invernali, un Lorenzo convalescente dalle cadute nelle prove, uno Stoner depresso e col virus misterioso....BALLE: Vale vinceva in pista perchè era il più forte ed andava al massimo senza sbagliare. Quest'anno Lorenzo ha fatto lo stesso, quindi tanto di cappello al nuovo campione del mondo.

Chiudo dicendo che, sempre secondo me, ci sono tutte le premesse perchè l'anno prossimo si corra il più bel mondiale degli ultimi anni: Vale carico a mille per la nuova sfida (che, se vincerà, lo consacrerà come il MIGLIORE DI SEMPRE, senza discussioni), Lorenzo e Spies a tenere alta la bandiera Yamaha e Pedrosa e Stoner a giocarsi il ruolo di prima guida in Honda....se tutto va come deve andare, sarà uno spettacolo"