Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2005, 19:47   #18
freewind
Pivello Mukkista

L'avatar di freewind

ubicazione: Fondi (LT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pakicbr
Il mio sport integral comprato sei mesi fa pagato 320 euri e paranaso pagato 7 euri, non mi è piaciuto affatto.
L'ho già scritto in un altro forum sui caschi schubert.
Visiera cambiata dopo la prima uscita per pezzi di antiappannamento che si staccano.
Molto rumoroso, materiali non adeguati al prezzo e l'ultima volta che l'ho usato mi si è staccata tutta la parte inferiore sottocollo ed è stato difficile rimontarla in piena autostrada.
Si sono staccate le due viti autofilettanti di tenuta posteriore mentre lo sfilavo.
Sono molto deluso, sia io che due amici che lo hanno acquistato con me.
Il mio vecchio X-lite, era di due misure più grande(come avrò fatto a ciccare così la misura), ma più silenzioso e con materiali di gran lunga superiori, anche se un pò macchinosi i marchingegni di chiusura della visiera, oltre che suscettibili di frequenti regolazioni.
Possibile che solo noi lo troviamo così negativo?
Ora uso un AGV economico ed è molto più silenzioso a parità di motocicletta.
Per indossarlo e sfilarlo poi, è un supplizio. I primi tempi avevo dolori alle orecchie per i due giorni consecutivi ed ora che si è allargato, mi da ancora fastidio.
Sono sicuro che la taglia è giusta, perchè più grande risultava essere troppo comodo per essere nuovo.
Strano, ho il system 4 evo ed ho comprato da un mese insieme alla nuova moto lo sportintegral, dirti che sull'rt con quest'ultimo sembra di stare in macchina è poco. Bho??
freewind non è in linea