Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2010, 10:45   #3
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Sinceramente sono scelte che non comprendo.

N.B. Non so se vi state rendendo conto che queste moto non sono più " moto " ma si avvicinano sempre più ad un'auto.
Si cerca confort esasperato sulla seduta, silenziosità, riparo dall'acqua e dall'aria, possibilità di carico esagerato perchè la moglie deve portare diversi cambi di vestiti ( per il giorno, la sera, il pranzo e la cena ), 5 o 7 tipi di scarpe ecc...., ma cosa resta del concetto di moto?
Chi vuole voaggiare in questo modo non farebbe meglio a prendere un'auto e dimentica pure le file sotto il sole, restando tranquillamente in un ambiente con aria condizionata...?
Tanto a quei prezzi già siamo su una macchina " discreta ", non credete?
Si viaggia comodi, senza stivali o antipioggia, si può andare anche in autunno o inverno, senza problemi perchè c'è il riscaldamento...

Secondo me si sta travisando qualcosa, poi si può parlare pure all'infinito.[/QUOTE]

Sono perfettamente d'accordo con te. Purtroppo l'ho capito tardi e due Lt me le son comperate. Ora, se devo fare un viaggio lungo, vado in auto, mi son preso un cabrio e se mi va la scopro, se piove non ho problemi, e come costi come una Gtl più o meno. Bisogna però avere qualche annetto per ragionare così...
filippo51 non è in linea