Colpa di tutti questi discorsi e diatribe che io dopo aver visto l'andazzo in 2 raduni , non ne ho piu' fatti.
Quoto EnricoSL900
Vado da solo e saluto tutti , ma non risponde quasi nessuno , anche a me piacerebbe una obso come seconda moto , ma ieri dopo 3 anni di rate ho finito di pagare la mia seconda BMW , la prima era del 1998 (R850R) , per alcuni era Ghisa forse , non ha avuto nessun inconveniente in 80000 Km , la nuova , che dicono di plastica , comunque la borsa da serbatoio magnetica si attacca al serbatoio , ha avuto diversi inconvenienti , tutti risolti in garanzia , pero' indietro non ci tornerei mai , c'e' troppa differenza , e non solo di motore !
Io parlo per la R , ma ho provato il GS prima di prendere questa , ma non faceva per me , e anche quello era una bicicletta confronto al pulmino che era la 850R .
Brutta cosa le mode e la ghettizzazione di certi tipi di motociclisti , per me i motociclisti sono motociclisti , e lo sono anche quelli che con il ciao partono da Firenze e vanno sullo Stelvio ,molto di piu' di quelli che con il 100 GS PD belli lucidi vanno nei luoghi in della costa per far vedere che ce l'hanno.