Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2010, 23:46   #732
darma
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Credo che il prezzo sia una discriminante importante, ma (a meno che non sia veramente folle) dubito che la 1600 avrà problemi di vendite...
Voglio dire, è oggettivamente splendida, filante, aggressiva, proporzionata, aggraziata, possiamo elencare una lista decisamente lunga di motivi per i quali molti di noi ne sono affascinati.
Io personalmente credo che opterò per la n. 2 di quelle indicate da Sgomma, quando sostituirò il mio fidato 1200 GT.
A proposito, una media di 18.000 km fatti prevalentemente dentro Roma e sono felicissimo di farli su un KGT per tanti motivi.
Pensando ad una città straordinaria ma utilizzata dalle case auto e motociclistiche per collaudare le sospensioni dei loro prototipi (lo devono ancora inventare un percorso così tormentato come il misto capitolino sampietrino-buca-tombino-rotaia- che contraddistingue Roma....), poter contare su sospensioni elettroniche, ABS, asc, per me, la mia schiena e le mie coronarie è decisamente un toccasana.
Per quanto riguarda poi il trafffffico (problema palemmmitano...) e il parcheggio, basta armarsi di un pizzico di fantasia nella scelta delle strade (rigorosamente quelle che consentano un "leggera" digressione nella corsia opposta o interna -tipo nomentana, tangenziale, etc) e nel parcheggio (Picasso deve esser stato nella capitale....).
Comunque, siccome il K1600 è veramente bellissima in foto mi sa che sono costretto ad accettare l'invito del mio migliore amico di andare a trovarlo a Milano, magari il primo week end di novembre, così... casualmente faccio un salto all'EICMA.....
darma non è in linea