Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2010, 20:01   #11
sailor
Mukkista doc

L'avatar di sailor

ubicazione: Weston (Broward County,FL)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giroingirotondo Visualizza il messaggio
si, ho provato tutte le 3 versioni della 1050 dalla tiger alla street, ho avuto la hornet 900 ed il transalp 600 quindi ne ho avute e provate. Quello della versione 1050 è un gran motore certamente e soprattutto per la poliedricita' del carattere, poi pero' ho preso la bmw, non dico che non ha coppia, sarebbe una ca.....ta, pero' personalmente non metterei sul biglietto da visita del lancio di una nuova moto il fatto che un tre cilindri 800 ha coppia da vendere rispetto appunto ad un 800 due cilindri. Punterei sul fatto che sia un bel giocattolino leggero e divertente, non so se sono riuscito a spiegare il concetto che intendevo. Condivido che assomiglia molto al gs 800 soprattutto zona cupolino. Se il prezzo è interessante non sara' male, speriamo che abbiano anche evoluto il cambio, a me non piaceva molto, forse la fanno automatica
Cavoli , il cambio Triumph non è il massimo.....almeno sulla mia gli "stlok stlok" a metà tra incapacità mia e il cambio stesso sono una musica....
Per il tre cilindri 800 è vero, il due del GS 800 è una vera bombetta ai bassi, vedremo questo, soprattutto se il perso moto sarà quello giusto!...e il prezzo pure!!!!