Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2010, 19:02   #2
Nemesis82
Pivello Mukkista

ubicazione: piacenza
predefinito

vizi e virtu di sta moto... beh ... e assetata... ti fara prendere un sacco di velox...

in montagna si guida bene, sebbene sia abbastanza lunga come interessa la k ha una manovrabilita ottima...poi dipende anche dalle gomme che monti..

consiglio...se la usi in citta fai fare l'aggiornamento della centralina... la13.2.
dato che la 1200 e molto piu cattiva del 1300..almeno in citta non ti sembrera di guidare un mulo che scalcia... non cambia tantitssimo ,, pero aiuta un po ...

la moto ti permette di viaggiare bene anche sui 150 160 ...(va beh io uso sempre la tutta intera quindi la sensibilita cambia)

la zavorrina sta comoda...stai tranquillo al massimo ti prenderai qualke pugno nei reni per via delle velocita che ti verra "naturale" fare.
Dato che 163 cavalli si sentono....anche se poi effettivi alla ruota sono "solo" 146....

Problemi riscontrati:nel mio caso nessuno, ho preso la moto nel 2006.. con esa , freccie bianche, cerchioni con goma da 190 cupolino sport manopole riscaldate...

unici difetti le manopole si rovinano un po ... ma per il resto nessun problema... tranne le litigate con mio padre perche a suo dire io piego troppo e vado forte...

Cmq adesso con la k i rettilinei ti sempreranno cortissimi, i semafori lunghissimi, il sound ( uguale a quello dell M3) ti lasciera assuefatto...
le prime volte vacci piano perche l'anteriore e strano , voglio dire... non sono come le normali forcelle..la moto non "affonda" in staccata ma si "siede"...cmq e come un treno su un binario...a meno che tu non esageri con la manopola...