guarda se ti può consolare...questa estate sempre in autostrada..stavo superando un tir anche io...e la macchina davanti al tir comincia a capottare...sbattere nel guardrail e fermarsi nella corsia di emergenza (sottosopra)...per fortuna ho avuto il riflesso di mettere immediatamente le 4 freccie e accostare un pò più avanti x soccorrere la sigonra...
fidati che oltre al cuore in gola...c'è mancato poco che mi dovevo cambiare anche i pantaloni...
però ti assicuro che l'ultima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di vendere la moto!! per me l'unico motivo per una possibile vendita è o cambiare la moto...o stare in una pesante crisi monetaria!
quello che ti posso consigliare è che se davvero fosse solo quello il motivo (dello spavento che hai preso)...allora fidati che non ne vale veramente la pena...e tieniti la tua bella moto...
se invece già era un pensiero che ti stava balenando in testa...beh allora...vendila e pazienza.... tranquillo che non sei il primo e neanche l'ultimo a fare una cosa del genere!!