Quote:
Originariamente inviata da LP-65
La strada delle modifiche e' moolto stretta e limitata -ai due lati- da banalita e cattivo gusto.
|
Ancora di più se la moto in questione è una BMW, a mio parere.
Personalmente, ho apportato SOLO piccolissime modifiche atte a migliorare i particolari che nell'uso pratico della moto non mi soddisfacevano. Ad esempio un plexiglass più protettivo, ma rigorosamente trasparente: ne vedo di scuri o colorati a bizzeffe, ma non capisco a cosa serva un plexi se poi non ci si deve vedere attraverso stando reclinati...

. Poi un borsetto da serbatoio ad aggancio quick-lock della SW-Motech per le piccole cose di tutti i giorni, il portapacchi SW-Motech per il Maxia da 52 (se i puristi dell'estetica preferiscono i borsoni o i sacchi della spazzatura, io bado di più alla sicurezza delle mie cose chiuse a chiave nel bauletto), e sto aspettando l'arrivo di una sella presa su ebay.de da far modificare per renderla più comoda in viaggio. Uniche concessioni all'estetica, un filetto blu sui cerchioni che credo toglierò presto perché mi ha stufato, e uno scarico Mivv in carbonio, preso più per l'esagerato calore emanato dall'originale fin troppo vicino alla borsa laterale destra che per soddisfare l'occhio...