Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2005, 20:43   #21
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gattonero
Rispondo come "uno di quelli a cui è rivolto il msg"...

Negli ultimi 2 anni ho fatto 10.000 km/anno perché non sono riuscito ad andare in vacanza con la moto. Quest'anno ci andrò e i km saranno intorno ai 15.000.

Non sono tanti. Me ne rendo conto.

Peccato che siano invece tanti gli Euro da tirar fuori per prendere una BMW. E del GS1200 non mi fido. Non ci sono motivazioni razionali, non mi fa impazzire e non mi fido. Punto.
E la cosa mi fa incaxxare perché invece le motivazioni razionali porterebbero invece a comprarla; visto che voglio provare a fare turismo anche su strade bianche e asfalti massacrati, in paesi dove andare con l'eRRe non è il massimo... e comprare un ADV nuova in questo momento è un suicidio.

....poi devi convenire con me che almeno il 1150 non perdeva pezzi...

Lampeggi
Caro Gatto ( mi sei simpatico perchè così ci chiamo la mia ragazza) mi dispiace se te la sei presa, se dici che sei tentato di fare il salto un motivo ci deve essere, e questo è giusto che sia tuo e solo tuo, il suicidio sarebbe fare qualche cosa contro la propria volontà.

Fino ad oggi non ho perso nessun pezzo....., e non ringrazio nessuno per questo credo piuttosto che la moto sia assemblata bene.

Gli sganci rapidi sono montati su molte altre moto ed il loro principio è lo stesso per tutti.

Se ci sono stati dei casi in cui le fiancatine si sono staccate credo che il motivo sia uno soltanto.... erano agganciate MALE!!!!. E' lo stesso che correre a piedi con le scarpe slacciate, prima o poi ti allunghi.

Sono passato da un vufero per avere una moto totale, asfalto, bianco e tutto quello che vuoi mettere, il motivo della scelta???

1) volevo cambiare moto dopo che in 1 anno e mezzo ci ho fatto quasi 47.000 Km.

2)Volevo prendere una BMW, ho fatto un viaggio a NordKapp con un amico munito di gs1150, ci sono salito e non mi è piaciuta (parere strettamente personale)

3) a Settembre 2004 ho provato la 1200 e l'ho comprata immediatamente, è ovvio che è una moto totalmente diversa dalla mia precedente e dalla 1150 ma splendidamente bella, vuoi mettere 30 kg di meno sul misto stretto?

Ripeto queste sono mie considerazioni personali, quanti possessori di 1200 sono realmente insoddisfatti???, sicuramente ce ne sono in proporzione al numero delle moto vendute.

Lamps