Quote:
Originariamente inviata da BENCI
... bè a Napoli oggi è caldo ... la visiere chiusa non si appanna ... ho provato ad alitaci sopra :-) ma niente non si appanna ... dovrò testarla in un giorno di pioggia ... :-)
No per ora senza interfono ... con calma prenderò anche quello ...
Il giudizio? per il prezzo pagato sono molto contento ... credo che su ebay puoi ancora meglio risparmiare ... li ho visti a 220 comprese spese ... ;-)
|
Confermo il giudizio di Benci (ho preso pure io lo stesso casco dopo aver pensionato il 103 per evitare danni ai timpani)
La pecca devo dire che in questo casco (a mio parere) e la ventilazione
Quando viaggi con la mentoniera e la visiera abbassata,soprattutto qua al Sud dove fa caldo,l aria circola poco un po la sofferenza si sente...
Io ho montato pure il suo interfono...mi ci trovo bene per l uso che ne ho fatto cioe rispondere al telefono o (sempre tramite telefono con il bluetooht) sentire la musica nei lunghi tratti
Si sente bene anche la radio FM incorporata
A livello di calzata forse il Nolan risulta piu avvolgente,ma forse il Caberg sulla testa sembra piu leggero
Il meccanismo di apertura e diverso (si deve traslare la mentoniera in avanti praticamente) ma efficace e intuitivo
In compenso un buon rapporto qualita/prezzo,
Devo dire in onesta che se il Nolan non avesse quel difetto insormontabile (cioe spaccare i timpani a chi lo indossa) probabilmente quello che da fermo sentivo piu adatto alla mia capoccia risulterebbe il 103, ma il Sintesi e ugualmente un buon casco, SOPRATTUTTO SILENZIOSO....(ovviamente facendo riferimento alla categoria)