Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
Cm ragazzi fidatevi....
...qualità' degli ammo sia sulle tempistiche di revisione.....poi se uno si trova bene con le sue anche a 100000km ...ma sappia che gira su molle......e per la tenuta e la sicurezza non e' il massimo....ed avere l' esa o non non cambia la situazione.....questa e' la realtà piaccia o no.... 
|
ma intanto nessuno ha detto che a 100000km sono ancora efficenti o altro...
poi mi dispiace sentire che, anche tu, alla stregua di bruciafedere, ci (quelli che si trovano bene con gli ammo originali) reputi, a questo punto, degli sprovveduti nonchè dei "delinquenti" che fanno a meno della sicurezza propria e di quella altrui non rendendosi conto di cosa hanno sotto le chiappe... infatti anche domenica scorsa ho cercato di far del male a me e a mia moglie con delle sospensioni originali di 35000km. con ESA1 delle quali sono rimaste solo le molle. riposto perte del mio post#43
"
se poi, ad esempio, viaggio tranquillo in "normal", come ieri con zavorrina scendendo dalla parma-la spezia direzione parma, e decido di dare un pò più di gas per togliere un pò, solo un pò, il sorriso a colleghi ipersport muniti, lo posso fare passando in "sport" che mi consente di affrontare abbastanza agevolmente curvoni veloci ed in discesa..."