OT Giovanna D' Arco
Ieri sera per Rispetto a Mlila Jojovich ho seguito il film Giovanna d'Arco meglio nota come la Pulzella d'Orlean's (Canale 5).
Alla terza interruzione mi sono Segnato tutte le Pubblicita:
Rocchetta Alpini Soldatini in Piombo ** Tele due Citroen Tested max Derrick dvd ** Cibo per cani Antiverruche Wuber Collezioni Teiere ** Cuki Provolone Rocchetta Bis Aerei Collezionismo** Caramelle Fanno Quindici Stacchi dai problemi Personali che Uno Ha.
Il Problema non sta per ora Interruzioni Pubblicitarie che ti tengono impegnato a Riflettere sul senso della Vita,ma in quelli Spot che ho dotato di Asterisco Doppio.
Nelle due interruzioni Precedenti gli Articoli Collezionistici venduti in Edicola erano circa la Meta' fra cui un Bel Castello in Similpietra e alcuni Improbabili Orologi. La situazione e' veramente allucinante:
Si puo' acquistare una villa al mare con 15 stanze in 170000 comode cartelle settimanali, oppure un panfilo a motore , il primo fascicolo ed il tangone di prua sono in regalo con l' ultimo numero di libero.....
Chi non ha mai desiderato una collezione di tappi per bottiglia in meravigliosi fascicoli mensili?
In offerta con la repubblica, un prosciutto di cinghiale, in igienici fascicoli bimensili, in regalo con il numero odierno diamo l' osso, per la polpa dovete aspettare le prossime uscite.
Ora desidero un Profilo Psicologico di uno di questi/e acquirenti.E' un periodo agitato per Me,solo se comprendero' un Profilo Adeguato di un'acquirente avro' la Meritata Pace.
Vedi inoltre Spot Pompea: quindici secondi (Versione Short)di benessere o relax.