Quote:
Originariamente inviata da aspes
Il tempo le rendera' giustizia, anche se ovviamente l'essere un oggetto di larga diffusione le leva in parte il fascino.
|
parlo unicamente dell'enduro.
sono il primo a dire che dinamicamente (inteso come guida perchè più leggera e più potente) il 1200 è meglio del 1100. quando si prende un progetto già buono e lo si aggiorna, difficilmente si peggiora il prodotto. in quel campo il 1200 è migliore di quasiasi cosa fatta prima.
il problema è che dipende se ciò che è stato evoluto, certa gente lo comprende o meno, infatti sono anche il primo a dire che la tecnologia di oggi, intesa come elettronica, appiattisce brutalmente i sensi e non potrà mai permettere al 1200 di adesso di essere ricordato tra qualche tempo (se non come il primo passo verso il mezzo metà elettronico e metà meccanico) perchè sarà semplicemente considerato come mezzo sorpassato da nuove idee o cazzatine.
mi permetto l'azzardo (è un azzardo, perchè hai una testa pensante) di dire che anche tu, appena passerà l'amore per il mezzo che hai e salito tantoper fare una prova su una qualsiasi moto di qualsiasi marca (che potrebbe essere anche la multistrada di adesso o il nuovo gs che uscirà tra un po) te ne renderai conto e dirai cazzo meglio il multistrada perchè offre di più.
che cazzate ho detto. non mi rendo conto che sono troppo romantico e troppo attaccato ad un ideologia tutta mia per essere obiettivo e di conseguenza incapace di comprendere che le moto di oggi sia giusto che debbano essere sempre più evolute. non accetto che questo sia il periodo per le moto da enduro stradale figli dell'elettronica (che è ancora agli inizi) e del verrei e posso tanto poi cambio con qualcosa di altro, che la nostra economia ci permette.
vorrei finire dicendo che è molto buono il vino che ho bevuto