Premessa: caduta stupida in off, paramotore originale fa il suo dovere ma nel farlo soccombe..

.vari graffi, un bozzo, piegato fino a toccare quasi il cilindro. Questo sul lato dx. Il lato sx è praticamente perfetto, salvo qualche graffietto da "appoggiata" in terra.
Dovendo quindi acquistare tutta la parte dx (sopra e sotto, sono 2 pz) e la barra trasversale di collegamento (quella che passa davanti all'alternatore per intenderci) che qualche furbacchione mi ha fottuto qualche tempo fa, decido di farmi fare il preventivo per tutto il paramotore completo sx/dx/barra contando di poter avere tutto nuovo e poi recuperare qualcosa vendendo la parte sx sul mercatino. Morale: preventivo di 980€ !!!!!!!!
Sono collassato, ho salutato cordialmente e sono uscito.
Ora, piano B. Sfanculo il pur bellissimo paramotore originale e ne trovo uno meno bello ma che faccia il suo dovere ad un prezzo umano.
In rete ho trovato Touratech (240€), SW Motech su Bikerfactory (160), Isotta da Mauro Venturini (150)...ho sentito nominare Krauser e Hepco/Becker ma non ho trovato foto, prezzi e distributori.
Altro che dimentico?
Mi servono i vostri consigli per decidere quale montare, che abbia un rapporto qualità/prezzo buono, e che magari si possa anche guardare...
Alternative?
Mi segnalate un amico che vende un paramotore originale 1150adv in buone condizioni, e allora magari decido di spendere qualcosa di + ma rimanere in casa bmw
Scusate se mi sono dilungato...