Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2010, 14:59   #4
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexvt65 Visualizza il messaggio
Cmq a mezzogiorno ero in BMW a Viterbo per lasciare il K1300 per il tagliando e quindi ho sondaggiato un po' al momento loro non sapendo i prezzi (neanche indicativi ) del 1600 non fanno ne valutazioni per ritiro del 1300GT ne azzardano ipotesi sul possibile prezzo di vendita del 1600 , l'unica cosa che mi ha detto il venditore (vecchio compagno di banco alle Scuole Medie Superiori ) e che probabilmente il destino del 1300 Gt lo si sapra' in primavera , anche se da quello che ho visto in concessionaria lui ha ancora 1 o 2 K1300GT da targare e penso che numeri simili ci dovrebbero essere anche presso le conce della rete , quindi ad occhio e croce se loro sono rappresentativi della situazione delle altre Conce BMW Italia sulla rete ci saranno ancora 200 Moto da vendere , quindi pure BMW prima di annunciare la morte del K1300GT aspettera' di aver smaltito gli esemplari giacenti .
... ammesso che quelli, non siano gli esemplari giacenti. Bisognerebbe sapere se ..è .. ancora in linea di produzione. Quando ti mettono in listino una sola moto full optional unico colore vuole dire che ne hanno un tot in magazzino tutte uguali e la produzione è chiusa. LT docet ! Secondo me nel listino nuovo la 1300 non ci sarà più e ci sarà il 1600 a 20.300 base.

Ultima modifica di SL4; 06-10-2010 a 15:14
SL4 non è in linea