Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2010, 09:36   #32
andreaalbertin
Mukkista doc

L'avatar di andreaalbertin

ubicazione: East coast e west coast
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
:
in effetti la tua analisi non fa una piega... penso che il tutto sia cmq estremamente soggettivo nel senso che ognuno e' libero di comportarsi da fighetto nuovo o obso che sia.... nel calderone ci sono cmq tanti appassionati che stravedono ( forse talvolta anche troppo ) per la loro moto ... in effetti BMW e' un marchio che ti vende non solo un prodotto ma uno stile o se meglio credi un servizio ( la moto e' lo strumento finale di questo servizio ) che e' l'identificazione ( o autosuggestione /autoinduzione a crederci) nella qualita' e filosofia bmw.... e' senso di appartenenza . che tale cosa sia poi vera o meno e' ovviamente soggetta a valutazioni , quello che e' certo e' che bmw guadagna sull'indotto che il prodotto moto produce: il sogno appunto .....
io personalmete penso che bmw produca ottime moto che cmq si fa strapagare e che le bmw di un tempo abbiano grande fascino anche se sono dei " cancelli " clamorosi ......
insomma nel mio garage vorrei avere spazio sia per una 1200 che per una 80 gs per intenderci filosofie diverseil tutto pero' sempre nel rispetto delle altre marche giapponesi o italiane che siano , se domani uscisse una moto che mi piace piu' della mia bmw non avrei problemi a cambiare marca la moto deve darti le " good vibrations " come dicono gli amici harleysti .....

Ultima modifica di Deleted user; 06-10-2010 a 11:48 Motivo: evita il quote integrale grazie
andreaalbertin non č in linea   Rispondi quotando