Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2010, 08:22   #10
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

@fedefer,ti dico seriamente la mia opinione.io terrei l'adv.non per qualche ragione di meglio quella o questa,ma semplicemente perchè ti piace ancora molto.passare da adv a rt o viceversa,non è secondo me da ricercare in un motivo logico,o di utiizzo.Mic,ha riportato alcuni dei suoi motivi,ma io ad esempio avendo lo stesso problema,posizione gambe,ho risolto alzando tutta la moto,compresa la sella.lasciamo da parte il discorso off,che è trito e ritrito.sostanzialmente rt ha.
una protezione aerodinamica migliore
un rapporto al cambio più lungo
la ruota da 17''
in buona sostanza sono ''sorelle'' come ben sai anche te,ma questa per me sono le differenze sostanziali.
la protezione aerodinamica,aiuta sia in utilizzo con diverse ''temperature'',sia con situazioni all season
il rapporto al cambio,secondo me agevola l'utilizzo dell'adv in montagna,nei tratti anche a percorrenza ridotta,hai sempre il rapp.azzeccato....per fare un esempio,in tratti sino a 90km\h credo che adv sia meglio,sopra a quella velocità,meglio rt
infine la ruota da 17''sù questo ce ne sarebbe da scrivere un mondo,fondamentalmente riguarda come ti piace guidare
questa è la mia opinione,cose che sappiam tutti,ma te le ho volute solo ricordare.
la manegevolezza,sempre secondo me,sono due pachidermi al pari.....