Grazie del tuo parere, non ho pretese che sia un programma perfetto, sia di lavoro che di indirizzo di studi sono bel lontano dall'informatica, tutto quello che faccio è da autodidatta, ma dai messaggi che mi arrivano noto che è molto apprezzato.
Quote:
Originariamente inviata da paolobonato
Ho trovato un piccolo BUG: se chiudi l'anteprima non dal menù a tendina ma con la X sull'angolo superiore Dx (cosa più che mai intuitiva in ambiente Office) si chiude completamente il programma.
|
Ho provato su due PC ma non riesco a ricreare il problema, per anteprima intendi quella delle scelte Acquistare, Pronto, Verificare?
Quote:
Originariamente inviata da paolobonato
Un'altra cosa che metterei nel menù di scelta è la quantità (è vero che posso metterla nelle note, ma quelle preferirei lasciarle libere): quante paia di calze, quante mutande....?
|
Ci ho pensato anch'io non l'ho fatto perchè moltisimi articoli sono singoli ed avere un campo numero non l'ho trovato "bello"
Quote:
Originariamente inviata da maxriccio
Purtroppo nn c'è programma che tenga, in caso di imprevisti la cosa che ti servirà di più è quella che nn hai portato. ( legge di Murphy )
|
Hai ragione, la differenza in quei momenti l'ha fanno gli individui in grado di improvvisare con quanto a disposizione, ma tornando alla lista e alla legge di Murphy se fai una lista, qualche cosa dimenticherai e qualche cosa porterai di troppo, la volta successiva meno, ma qualche cosa di imperfetto ci sarà sempre, se non fai la lista, di più di tutto e tanto di meno
