Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2010, 17:48   #6
SandWhisper
Mukkista

ubicazione: Buttigliera Alta
predefinito

Grazie del tuo parere, non ho pretese che sia un programma perfetto, sia di lavoro che di indirizzo di studi sono bel lontano dall'informatica, tutto quello che faccio è da autodidatta, ma dai messaggi che mi arrivano noto che è molto apprezzato.

Quote:
Originariamente inviata da paolobonato Visualizza il messaggio
Ho trovato un piccolo BUG: se chiudi l'anteprima non dal menù a tendina ma con la X sull'angolo superiore Dx (cosa più che mai intuitiva in ambiente Office) si chiude completamente il programma.
Ho provato su due PC ma non riesco a ricreare il problema, per anteprima intendi quella delle scelte Acquistare, Pronto, Verificare?

Quote:
Originariamente inviata da paolobonato Visualizza il messaggio
Un'altra cosa che metterei nel menù di scelta è la quantità (è vero che posso metterla nelle note, ma quelle preferirei lasciarle libere): quante paia di calze, quante mutande....?
Ci ho pensato anch'io non l'ho fatto perchè moltisimi articoli sono singoli ed avere un campo numero non l'ho trovato "bello"

Quote:
Originariamente inviata da maxriccio Visualizza il messaggio
Purtroppo nn c'è programma che tenga, in caso di imprevisti la cosa che ti servirà di più è quella che nn hai portato. ( legge di Murphy )
Hai ragione, la differenza in quei momenti l'ha fanno gli individui in grado di improvvisare con quanto a disposizione, ma tornando alla lista e alla legge di Murphy se fai una lista, qualche cosa dimenticherai e qualche cosa porterai di troppo, la volta successiva meno, ma qualche cosa di imperfetto ci sarà sempre, se non fai la lista, di più di tutto e tanto di meno

Ultima modifica di SandWhisper; 05-10-2010 a 17:53
SandWhisper non è in linea   Rispondi quotando