Quote:
Originariamente inviata da Paolo1973
..e guarda caso per vedere tre giri tirati di vero motociclismo, ci vuole sempre Valentino Rossi di mezzo! 
|
Questa è buona.
Io di giri tirati ne ho visti ben più di tre: infatti lì davanti c'era un tizio che ha dato la paga a tutti, conducendo la corsa dall'inizio alla fine, stampando giri da fantascienza a ripetizione, vincendo PER DISTACCO e facendo passerella in impennata davanti alla bandiera a scacchi. Ci mancava soltanto che si fosse messo a guidare con una sola mano.
Eppure qui stiamo a scaravoltare non più di due o tre episodi di sorpasso-controsorpasso nelle posizioni di rincalzo, come se in SBK non se ne vedessero a carrettate in ogni gara.
Damose na calmata, please.
Storia del motociclismo? ma per favore... diciamo che è stata una gara un po' meno noiosa del solito, vah.
E comunque: a nessuno è venuto in mente che metter fuori la gambina in quel modo, oltre a essere veramente penoso da guardare, è cosa che potrebbe rappresentare un modo per ostacolare "involontariamente" l'avversario in staccata?