era da un pò che non passavo da queste parti e, come ho visto il tuo post ho subito pensato:
noooooooo!!!!! l'ennesima comparativa...........
ai numeri si fa presto a dare una risposta:
GS è trent'anni che è in commercio, ha raggiunto misure di postura e oppurtunità di personalizzazioni al top, dall' 80 al 1150 tanta gente ci ha girato il mondo, e qualcuno lo fa pure col 1200... ci vai forte e piano come ti pare e grazie a questo molti piegatori sono passati al 1200, propio xchè ti permette di fare quello che desideri, dei grossi problemi di affidabilità penso non ne abbiate.
è chiaro che oltre ai veri motociclisti se ne sono aggiunti parecchi da sosta nei bar (ma questi ci sono un pò ovunque), senza far arrabbiare nessuno (e se mi volete bannare...) xchè mettetela come volete ma BMW fà "in", e qua non ci piove!!!
x quanto mi riguarda non difendo di sicuro la moto che utilizzo, anzi, se vuoi che ti descriva alcuni difetti non me ne vergogno di certo, quello che ti posso dire è che a livello posturale x me è perfetta, sono basso 174cm, e x farti un esempio domenica mattina sono partito x livorno alle 6:50, off soft con i ragazzi di m-tour e ritorno a casa verso le 21:30, solo patito un pò di freddo dalla Cisa a casa...stanchezza zero x un totale di 740km con le tkc.
in più posso aggiungere che mi è sempre piaciuta fin da quando è uscita, vedi la moto deve dare sensazioni positive già prima di avviarla, x quanto mi riguarda avrei potuto prendere sia Africa Twin che 1150 adv, ma sarebbero stati (anche se qualitativamente meglio) un ripiego...... e un domani non si sa mai.
di sicuro, caro Manba, non leggerai mai un mio commento come ne ho letti qua sopra, marcataldeitali fa cagare, chi scrive così è meglio che venda la moto e vada al bar in macchina