Da ingegnere meccanico, circa i coperchi: se è stato fatto un certo dimensionamento e certe scelte progettuali (obsolete), meglio non forzarli.
Colleghi, una moto si compra per tante ragioni: prestazioni, estetica, marchio, dimensioni, "assetto generale", e di tutte queste cose sono soddisfatto, non sentitevi offesi.
Ho scritto una pagina intera di impressioni generali che, tranne per alcuni punti (oggettivi), erano buone, ma evidentemente ho proferito una bestemmia in chiesa, evidenziando che ci sono delle soluzioni "cheap" sulle ns.moto (specie S e ST, considerando quanto costano) che io per primo non avevo considerato al momento dell'acquisto.
Credo che un forum serva anche a questo: a confrontarci, a scambiare opinioni, a proporre soluzioni, non ad autocelebrarsi.
Non uno di voi ha riconosciuto che quella pompetta radiale è ridicola, i dischi freni scadenti, e la forcella sembra quella di uno scooter! In pratica non ha un'idraulica!
PS - Si, avete ragione..la F800R non ha gli steli rovesciati! Diventerò mai un motociclista anche io?!?!?!?
|