Quote:
Originariamente inviata da mamba
Ducati1961,nella pagina precedente hai scritto 6 post striminziti,ti scoccerebbe accorpare quello che vuoi dire così non raggiungiamo le 80 pagine?Non per altro,mi piacerebbe leggere i pareri di tutti noi senza starci due giorni.
Sul fatto che Rossi abbia sbagliato,vorrei far presente che la sportellata più grossa è stata nella curva a destra e Valentino era all'interno.Poi se abbiamo comunque gli occhi accecati da qualcosa,vediamo la scena che fa comodo a noi.Per quanto mi riguarda una bella lezione ai "fuoco di paglia" spagnoli ci stava tutta!!Bravo Valentino e bravi anche Stoner e il Dovi!!
|
quoto e aggiungo anche Lorenzo ha avuto comunque le pa..e di mettersi in gioco e non ha fatto lo snob, gli riconosco bravura e coraggio anche se per me il problema di Lorenzo resta nell'equilibrio non tanto tecnico quanto nel rapporto comunicativo. Mi spiego, sbaglia spesso e troppo nell'assumere comportamenti che sfociano nel pacchiano o nell'esagerato, (es, il casco del pilota morto, il tuffo con rischio di annegamento, le scopiazzate a Vale nel post vittoria per non parlare delle esternazioni) diciamo che puo' migliorare.