Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2010, 10:29   #38
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da icepino21 Visualizza il messaggio
per me bmw fara il suo prezzo per l'europa cosi mi ha detto un amico alla bmw italia , non sarà altissimo perche si aspettano molte vendite in germania mentre da noi finito i primi cambi dei possessori delle 4 cil dopo faranno fatica a venderle come è adesso per i k , .......
La penso anch'io così...

Quote:
Originariamente inviata da icepino21 Visualizza il messaggio
scusate ma sentire da un possessore di gs che forse sarebbe la sua moto mi fa solo pensare che del gs ha sfruttato poco oppure girato veramente poco perchè parlianmo di 2 mondi completamente diversi non paragonabili in quanto a stile di guida . ...
Si certo..i stili di guida sono diversi, come son diversi il peso, la comodità, la protezione, la potenza, l'accelerazione, l'elasticità di marcia, la ripresa, l'abitabilità, le vibrazioni ecc.

Ma forse tu del K-GT "hai sfruttato poco oppure hai girato veramente poco" altrimenti sapresti che la GT su strada cede terreno al GS sul misto stretto ma gli è superiore in qualsiasi altra condizione!!...dal misto veloce all'autostrada, dove il confronto è addirittura improponibile!!

Ultima modifica di Sgomma; 03-10-2010 a 10:32
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando