Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2005, 12:58   #4
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

bene, grazie della tua testimonianza.
Mi tranquillizzi.
perchè in effetti all'inizio (per ora ho fatto solo 60 km perchè non ho più usato la moto ma lunedì ne farò 700!) mi dava la sensazione che la moto mi cadesse per terra da sola appena accennavo la piega.
Con le M1 mi sono trovato benissimo...quindi se mi dici che sono anche più divertenti è ottimo.
Quindi mi dici che quando ti abitui ti danno persino più fiducia della M1?
Anche io ho avuto l'impressione che pieghi di più senza accorgetene: dopo quei 60 km che ho fatto tranquilli per prendere confidenza con le nuove gomme a casa ho guardato le gomme ed a sinistra sono quasi arrivto alla spalla, mancono 2 mm. : ma per il profilo di quelle gomme è più facile arrivarci delle altre perchè non chiudono la spalla.
Hai già fatto 5000km quindi per me sono già tanti perchè con le M1 ne avevo fatte solo 4300 sulle tele.
Per curiosità tu quanti ne hai fatti con le M1?
Tu dici che le M1 mollano di colpo ma dopo quanti km?
Io com detto ne ho fatti 4300 e sono sempre stati costanti nelle prestazioni...forse tu ne hai fatti di più?? (beato te!!).
Invece con le Diablo ho trovato questo problema dopo 4000 km: di colpo non tengono più!!

Le Power hanno secondo te effetto autoraddrizzante se pinzi il freno ant. in piega...spero?

Ultima modifica di luca.gi; 18-08-2005 a 13:07
luca.gi non è in linea