Ecco, seguite il CONSIGLIO di Nossa
Dimenticate quasi sempre un "piccolo" particolare quando si giudica una HD, l'ambiente per cui quest'animale e' nato: Le strade Americane.
Chi e' stato qui in america in moto, su un viaggio di migliaia di km, QUANTE pieghe ha mai fatto? probabilmente nessuna o al massimo quella dei raccordi autostradali che hanno un limite, gia poi c'e' il limite, a 160 km orari che sono 100 miglia ora, si e' gia' in zona arresto. e qui la polizia ti ammanetta come da noi sputare per terra e se resisti so cavoli amari e il giudice raddoppia la cauzione

Quindi con le HD si passeggia e si ricercano ALTRI piaceri motociclistici. Io con la mia, una FAT BOY non mi lamento granche' solo la vorrei piu' protettiva per quando piove ma allora dopo quando fa il caldo della Florida non ti rinfresca piu' insomma e' tutto un compromesso, per ora l'unico limite e' che se arrivo davanti a una bella strada bianca devo desistere, con un bestione cosi' non me la sento di avventurarmici.
Il Sound poi e' una cosa che ancora la concorrenza non ha capito, han copiato tutto ma non quello bah! Io ho visto e soprattutto udito le varie honda Kawa suzuki e Yamaha Cruiser would be HD, ma il sound, direbbero a firenze fa cahare