Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2005, 10:20   #16
Omega
Mukkista doc
 
L'avatar di Omega
 
Registrato dal: 19 May 2003
ubicazione: Cividale del Friuli
Messaggi: 1.418
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Lo dico perchè in una accelerazione l'ho sverniciato in maniera talmente netta da permettermi la "sboronata" di fargli ciao ciao con la manina con lui che dal casco mi guardava incredulo... eppure, ripeto, ho solo il padellone..
Basta che abbia iniziato ad accelerare una frazione di secondo dopo di te o che il cambio marcia non sia stato fatto velocemente, per vedere falsati i risultati dell'accelerazione

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
I discorsi sono sempre i soliti: la Y, checchè se ne dica in giro, è una delle + grosse stronzate possibili !!! Perdi talmente tanto in basso ed ai medi per avere solo un pò di brio in + agli alti... peccato che per "arrivare" agli alti ci metti il doppio del tempo ...e poi scusate... ma su un motore vecchio come noè vi sembra logico privilegiare quei regimi ???
Forse montando la sola Y è come dici tu, ma montando un kit completo i risultati ci sono anche in basso, eccome se ci sono.
__________________
Se tutto è sotto controllo...non stai andando abbastanza forte!

Mario Andretti
Omega non è in linea