Quote:
Originariamente inviata da DvD
FATSGABRY, cercherò di non leggere tra le righe altrimenti potrei offendermi perchè mi stai dando del pecorone.
Quindi tanto per chiacchierare ti dico che ho letto altre prove di moto che ha provato Wotan. Alcune le ho avute ed effettivamente non ho mai letto nelle sue parole grosse castronerie. Siccome mi sono un po' rotto le palle di comprar moto e poi restarne deluso raccolgo più opinioni possibili. Io sono uno di quelli che in un giorno no ncapisce se la moto è ok oppure no, infatti spesso provo la moto, mi piace, la compro, dopo 6 mesi la rivendo perchè mi ha stancato o non mi ha dato quello che volevo. Nessuno ti lascia in prova la moto 2 settimane.
Per i soldi dell'HD preferisco fidarmi di uno che le moto le guida più che le ostenta come il 99% dei possessori di HD.
|
perchè generalizzare...
io cmq ti dico, di provarla e non fidarti di quello che leggi o senti, ma non parlo di hd, parlo in generale..
se ti fidi di giudizi fatti da altri, ti omologhi alle scelte altrui..
se per esempio uno che guida carri funebri va a provare un 458 italia, ti dira' che non è una macchina comoda per caricare..ma per te magari un ferrarino puo' anche andare..
dunque vai a provarla, capendo, cosa provi..e non ti aspettare una spider provando una monovolume..
vedrai che magari con la tua ottica, o la ami o la odi.
ciauz!!
pecorone no...hiihhihiihi