Leggendo questo thred, mi viene in mente una "barzellettina...", quella dei due amici che si incontrano e uno chiede all'altro " Tù per 100.000 euro lo prenderesti nel c...?" e l'altro, "Beh..per 100.000 euro sì ". Il primo perplesso scuote la testa, e l'altro incuriosito gli chiede : " beh...perchè scuoti la testa?" No...dice il primo, " Ho fatto la stessa domanda a diversi amici...il problema è che oggi NON SONO I CULI CHE MANCANO!!!"

Io comunque tornando all'argomento, avessi i soldi "un altro bel giocattolo" nel garage lo metterei...eccome.
Il PD è senz'altro un "bel pezzo di storia"...solo che ha raggiunto un valore in Euro che è fuori dalla mia portata.
PS: sicuramente spenderei più volenti 10000 euro su un bel PD che 21000 su un Adv 30th year, che tra l'altro ( bello per carità) non avrà mai lo stesso valore storico della sua progenitrice.
A...concludo con il postare di nuovo la mia "bambina storica", figlia di un'epoca che non ci sarà più...l'epoca della grande Dakar.
Non sarà il PD...ma ne vado fiero comunque, e comunque mi ha portato in sterrati dove altri con il 1200 Adv sono tornati indietro!!
Ma questa è un'altra storia...

Uploaded with
ImageShack.us