Discussione: A proposito di GS PD
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 18:49   #39
X-MAN
Mukkista doc

ubicazione: San Lazzaro
predefinito

quoto Merlino e parzialmente andreawake....ma su g/s e PD, pur essendo la mia passione, concordo in parte....la componente moda è più forte di quella collezionistica.

prima dell'estate un amico (modaiolo-vintage e parzialmente un motociclista....) mi chiede un parere su una PD vista su moto.it. moto dalle foto splendida, richiesta mi pare 12. poco tempo dopo scende mi pare sui 10 e qualcosa mentre il budget dell'amico era sugli 8....andando per lavoro in zona del venditore, l'amico passa a vederla, non tanto sperando di trattarla, ma alla fine con poco più del budget se la porta a casa...davero perfetta e molto accessoriata. quando chiedo come l'ha trattata così al ribasso, mi dice che in 5 minuti ha chiuso il tutto con frase del venditore: chiedevo 12 perchè ne vedovo diverse su quelle cifre, ma nessuna mi contattava...sono sceso sui 10 idem ma avevo solo offerte più basse, quindi scendo ancora un pò...

non che 8500 o giù di lì siano pochi, ma sicuramente più in linea coi g/s std o vari GS....poi uno giustamente può chiedere quello che vuole....