Discussione: Menate pomeridiane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 15:04   #1
fluido
Mukkista doc

L'avatar di fluido

ubicazione: Monaco di Baviera
Unhappy Menate pomeridiane

Allora avevo una mezza intenzione di andare a Milano questo we, poco fa telefona mio padre: "Và che tuo fratello [R1150R ndr.] ha avuto un incidente in moto a Novi Ligure, è in ospedale con un braccio fracassato e dovranno operarlo etc. etc."...
Azz ecco già bello pronto il programma per il sabato, puntatina al nosocomio per visita al consanguineo degente
Il massimo del gelo poi quando gli dico: "Vabbè, volevo forse venire comunque giù, allora così lo andiamo a trovare insieme" - ed arriva inevitabile la domanda: "ma vieni giù in moto?" - esitazione codarda... "eh, sì..." - pausa greve come il granito... "ah..."

Giustamente mio padre ha sapientemente già avvisato anche mia moglie
Ed io non possedendo sardomobile ma solo la moto mi ritrovo con madre e moglie già normalmente belle tese quando sono in giro e che ora lo saranno dieci volte tanto

Sarete stati certamente anche voi in una situazione simile... Ma o uno se ne sbatte egoisticamente delle preoccupazioni altrui e dei paventati scenari da apocalisse ("non voglio sopravvivere a mio figlio...", "potresti finire su una sedia a rotelle..." "pensa alle tue figlie senza padre...") o l'alternativa è vendere o demolire la moto...

Scusate non è nemmeno una domanda definita, è che è un periodo che già ci sto dentro poco, ci mancava questa ziobricco