Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 13:15   #83
sergio escape
Pivello Mukkista

ubicazione: palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patrizio Visualizza il messaggio
sergio le foto le ho viste, sono anch'io su facebook ed avevo già visto quelle del forum...ti seguo con molto interesse e simpatia...ma tu eri anche al sizilien di quest'anno? Se sì io ero uno dei tre toscani con l'adv rosse e nere amici e concittadini del comandante MAXBONT...infatti è con uno di loro che ci stiamo già organizzando...un saluto...
la simpatia è reciproca, non non sono stato al sizilien, sinceramente devo dirti che non amo molto i raduni con tanta gente,,, preferisco muovermi in piccoli gruppi, 2-3 max 5 moto....

per quanto riguarda la preparazione al tuo viaggio, non sei per niente in anticipo,, anche perchè un viaggio in moto, inizia dal momento in cui lo cominci ad organizzare..

Io già dai primi di settembre ho iniziato ad organizzare il prosssimo viaggio, che penso faro a maggio prossimo. Il mio viaggio è già iniziato, mi sto divertendo nel tempo libero a prendere info, ipotizzare tappe e km, studiare stori cultura ed abitudini dei posti dove andrò,,, mi sto divertendo fin da adesso.........