Quote:
Originariamente inviata da Dave
avevo scritto a GArmin.com , mi hanno risposto dandomi i dati dell'account con lo stesso nome utente ma password diversa.
é andato tutto liscio.
Ora vi chiedo:
ad un certo punto mi ha fatto scegliere quale parte di mappe volevo scaricare perchè tutto sul navigatore non ci stava.
Ho scelto la parte ed ho selezionato " installa sul navigatore e sul computer ".
Ora, secondo me dovrei avere sul navigatore la zona scelta ma sul pc il file .gmap da 2,48GB dovrebbe essere completo, no? Tutto quello per cui ho pagato la versione 2011.20 giusto?
Se sì...... ( altrimenti ditemi come fare x avere tutto quello per cui ho pagato)..........se volessi cambiare la parte installata sul navigatore come devo fare?
Io ho un BMW navigator III plus, alias Garmin 2820....la memoria interna è 2GB ma ho installato anche la Tunisia
|
Io solitamente faccio così.
Da myGarmin mi scarico il malloppone (che per l'ultima versione se nn ricordo male è 2,9Gb) sul pc.
Poi lancio il file di installazione e installo tutta la cartografia sul pc, dopodichè con l'apposito tool di MapSource seleziono la parte di cartografia che mi interessa e la invio al GPS.