Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2010, 08:20   #40
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Diplomazia sempre diplomazia, con la forza non si risolve nulla, l'importante non avere torto marcio nella questione.
X Mistra per quanto può valere Forum (da prendere per le pinze perchè sempre spettacolo è), interessano le norme citate, sono stati postati parecchi Link molto esaurienti.

Ne consegue:
1- Il box è un ricovero di veicoli ed altro non infiammabile (paradosso).
2- Se il box è interrato o con uscita coperta (multipiano) anche un box singolo è equiparato ad una autorimessa, quindi vigono regole e certificazioni antincendio.
3- Se un box singolo, ha l'apertura verso l'aperto è escluso da norma antincendio.
4- Eventuali lavori Hobbistici possono essere fatti, se non diversamente indicato da Regolamento Condominiale.
5- Eventuali liquidi infiammabili devono essere conservati in specifici contenitori. (benzina/gasolio/ kerosene da riscaldamento)
6- Tenere pulito il box da eventuali batterie esauste, accertato che esiste in caso di controllo una multa di 500€ se viene trovata una batteria a terra considerata in abbandono anche se nel proprio box.
7- L'olio motore deve essere custodito in specifici recipienti e scaricato presso la sede del consorzio oli esausti piu' vicina (se poi volete la piu' lontana de gustibus).
8- Non pulire o lavare parti contenenti olio sotto rubinetti, si inquina alla pari di versare l'olio negli scarichi fognari. Eventuali lavorazioni vanno ripulite con carta assorbente (rotoloni da officina) e buttata nei contenitori di rifiuti NON RICICLABILI.
9- Conservare sempre le ricevute quando si versa materiale da trattare (olio/batterie) nei rispettivi depositi autorizzati.

Per ora sembra abbastanza chiaro come comportarsi, eventuali novità saranno immediatamente comunicate al fine di aggiornare tutti gli utenti sulle regole da rispettare.
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986

Ultima modifica di Merlino; 30-09-2010 a 08:23
Merlino non è in linea   Rispondi quotando