Quote:
Originariamente inviata da kaiser
Cari amici QdE, ho chiamato il conce per farmi valutare il mio K1300 GT immatricolata luglio 2009 quasi full opt (escluso l'antifurto),15 mila Km, acquistata 21.800 euri, me la rientrano a 11,500 euri per riacquistare un GS ADV.E' possibile che in 1 anno PERDA quasi 10 mila euro? Il conce s mi ha detto che il K perde di piu rispetto alle altre moto.Che ne pensate?
aspetto pareri e considerazioni
|
Io ho amici che hanno il K1300. Di due sò che sono andati in conce per avere un valutazione in cambio l'uno di una HP2 e l'altro di una RT. Il primo con un K 1300 (FULL) praticamente nuovo, meno di 8.000 km, si è sentito chiedere un aggiunta di 8.000 euro. Non ho fatto il calcolo, puoi farlo da solo (calcola tutti gli accessori possibili) . Il secondo, con una moto più datata ma pur sempre con meno di 25.000 km e ben ben tenuta, ha concluso che si tiene il K, senza aggiungere dettagli. Immagino che in questo momento i conce siano abbastanza sul chi va là su questo modello . Hanno paura di mettersi in casa usati poi difficli da vendere. Per non sbagliare stanno dalla parte del bottone, spendono poco. La moto nuova fa bilancio quando hai venduto anche il relativo, e magari non unico, usato.
Poi è anche vero che il 4 cilindri perde di più del 2. Tuttavia, se non sbaglio, una buona k1100LT si può pagare poco meno di 10.000 euro. Moto del secolo scorso !!!