Jocanguro, per una 2006 kilometrata come le nostre (e questo è un punto molto a sfavore nella vendita a privato)
non mettere neanche l'annuncio a 10.000
a quella cifra non arrivano neanche le mail dai truffatori esteri... ahahahah
Cominciano ad esserci contatti sotto i 9000, ma contatti curiosi che propongono scambi impossibili, non arrivano contatti da acquisto puro.
Per vendere, credo si debba scendere a 8000, e dico credo perchè quando avevo messo il mio annuncio, non sono sceso sotto gli 8500 e poi ho deciso che piuttosto che calare le mutande così tanto, per poi comprare un'altra GT solo più recente e fresca (perchè quello avrei fatto) non ne valeva proprio la pena; quindi ho fatto voto di devozione totale alla mia!!! (e da allora ho anche un certo senso di grande soddisfazione!)
Presso conce, la valutazione eurotax attuale (che tanto anche se è fullopsssional sale di si e no di un centone se va bene...) è tra i 7500 e i 7800
permuta su nuovo s'intende eh!!
Per permuta su usato.... chi lo fa (e lo fanno in pochi, pochi, pochissimi) siamo sui 7000 se va grassa grassa grassa grassa
Per una GT più recente e meno kilometrata, il mio discorso cambia ma non ho esperienza in merito