Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 12:20   #375
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

[QUOTE=Sgomma;5165951]
Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Sgomma:

Grazie Mary...visto l'acquisto diciamo al "buio"..sono molto graditi!!
In realtà per risponderti sul contratto, ecco come stanno andando le cose:

- l'accordo col conce l'ho fatto il 14 giugno!!..
- Attualmente non vengono raccolti contratti perchè i conce non conoscono nemmeno il prezzo di listino
- i conce, nella persona addetta alle vendite, avranno una convention di lancio attorno a fine ottobre, al rientro dovrebbero essere in possesso di tute le informazioni per siglare i contratti!
- il mio conce mi ha promesso, cosa non facile da ottenere, che chiederà espressamente di ricevere una delle prime K6 messe a disposizione, per consentirmi di poterla provare per bene. (quando capiterà vi terrò informati sulle mie impresioni)
- dopo la prova, sciolte le riserve su GT o GTL e su eventuali optional e colore, procederò alla sigla del contratto secondo l'accordo già fatto, e solo allora lascerò la mia K, con la quale nel frattempo vado al Mukken!!

e poi si vedrà!!
adesso ho capito perchè mi hai chiesto se avevo fatto il contratto. No, anch'io sono nella stessa posizione. Con la differenza che io quando arriva prendo la moto, punto. Sarà una GTL e colore e accessori li decidiamo, appunto, dopo la conventhion dei conce.