Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2010, 11:34   #372
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

[QUOTE=mary;5165870]Sgomma:
Quote:
[Da parte mia del resto, la situazione non è molto diversa, l'acquisto della K6 rappresenta l'opportunità di liberarmi di una K 1300 di cui non riesco più ad accettare il livello di vibrazioni!
In questo caso rientra certamente nel calcolo la possibilità di ricevere qualche richiamo, ben sapendo che due richiami per blocchetti e serrature (per esempio) risulterebbero per me di gran lunga preferibili rispetto alla prospettiva di tenermi un'altro anno una K-1300 che non mi soddisfa più!!/QUOTE]

L'avevo capito...
Secondo me, in quest'ottica, fai benissimo a disfartene, sempre pensando che la moto è un " piacere ed una passione " e non deve essere un sacrificio andarci.
Non farrti troppi problemi, secondo me questo è un buon momento per fare il contratto: consegni l'usato subito ed il conce è più contento...
Certamente non sbaglierai, anche se non c'è ancora per vederla; e poi il 6 cilindri..., sarà una cosa fantastica...
Io ti faccio già gli auguri!
Grazie Mary...visto l'acquisto diciamo al "buio"..sono molto graditi!!
In realtà per risponderti sul contratto, ecco come stanno andando le cose:

- l'accordo col conce l'ho fatto il 14 giugno!!..
- Attualmente non vengono raccolti contratti perchè i conce non conoscono nemmeno il prezzo di listino
- i conce, nella persona addetta alle vendite, avranno una convention di lancio attorno a fine ottobre, al rientro dovrebbero essere in possesso di tute le informazioni per siglare i contratti!
- il mio conce mi ha promesso, cosa non facile da ottenere, che chiederà espressamente di ricevere una delle prime K6 messe a disposizione, per consentirmi di poterla provare per bene. (quando capiterà vi terrò informati sulle mie impresioni)
- dopo la prova, sciolte le riserve su GT o GTL e su eventuali optional e colore, procederò alla sigla del contratto secondo l'accordo già fatto, e solo allora lascerò la mia K, con la quale nel frattempo vado al Mukken!!

e poi si vedrà!!