Guardando la prima delle due nuove foto mi vien da dire che il collaudatore che si vede di fronte sembra molto essere quello di un'altra foto dove si ipotizzava che potessere essere una donna alla guida.
Infatti la persona in questione sembra (se non è un effetto ottico della foto) arrivare con la spalla poco più su dello spechietto, il che mi fa pensare ad una persona particolarmente bassa di statura.
Questo potrebbe spiegare la posizione apparentemente da chopper che aveva rispetto al manubrio nella foto di cui sopra.
Riguardo la "location", mi sembra strano che sia Italia... case con un tetto così (quello della prima casa a destra) che arrivano quasi fino al piano stradale non sembrano molto usuali da noi. E quei tetti così spioventi avrebero senso solo in una località dove nevica parecchio.
E poi non ho mai visto in Italia un palo della luce con le "tacche" per salirci su...
L'olanda è fuori questione perchè sullo sfondo c'è un monte o collina.
L'inghilterra no (anche loro hanno/avevano targhe gialle) per via della guida a destra.
Le targhe infine... è vero che hanno una striscia blu ai lati, ma anche targhe di tanti altri paesi europei hanno uno schema quasi identico alle Italiane (trattasi di targa secondo direttive "europee")
Non posso giurarlo ma l'impressione visiva è che ci siano due lettere identificanti il paese, e che il "font" della targa stessa sia diverso da quello usato sulle traghe italiane (nel senso che il font italiano è più ampio e lascia meno spazi bianchi sopra, sotto e tra le lettere e numeri).
La bandiera sulla Goldwing potrebbe essere Lussemburgo o Croazia (se lo stemma al centro è coperto). Se ipotizziamo che il proprietario fosse del luogo o delle vicinanze si restringe il campo (e Lussemburgo ha targhe gialle).
Azzarderei l'ipotesi che sia a Lussemburgo o paesi limitrofi
Ultima modifica di pancomau; 28-09-2010 a 18:34
|